Dico sempre che tutto funziona nella misura in cui badi a quello che costruisci, la casa funziona tutto se prendi e guidi la situazione, la famiglia si tiene se sei il cardine, cose persone e animali si adeguano alla tua energia, spesso la finisci ma poi se la strada è giusta ricevi centinaia di messaggi per continuare o cambiare le regole.
Qualche giorno fa veramente ero decisa a prendermi una seconda vita che fosse solo mia "alla giornata" un altro pò e ho creato l'ingorgo notizie a supporto per dirmi di non fare la scema e abbandonare tutto, compresa la chiusura di questo blog
Il sito sarà la mia espressione della seconda vita, riparto da quello dal costruire qualcosa di valido per tutti gli appassionati ma sopratutto per me, per ricordarmi che tutto muta niente ha un tempo determinato, sempre pronti al cambiamento, e iniziamo che è meglio meno parole e più fatti!
Ogni articolo del sito richiede ore di lavoro ma ce la farò!
[ commenta ]
| permalink | riferimento | ( 3 / 760 )
Quando incontri l'umanità in rete, incontri tutti i tipi di emozioni che animano i cuori, trovi, l'invidia, la gelosia, chi desisderera ardentemente farti male perchè usi il cuore e sopratutto non sei ricattabile e incontri però anche persone speciali che ti fanno camminare sulla tua strada, come nella vita reale fanno più rumore quelle animate da sentimenti non proprio belli ma la vita mica è scema lo sa che si va avanti per le persone belle di cuore.
Io qui ci sono arrivata quando internet era agli albori, io volevo solo uno spazio che mi facesse sentire viva e vitale, un piccolo posto dove mostrare che oltre alla moglie, alla madre, alla nuora, alla figlia etc c'era una parte di me che adorava prendere una rocca e darle vita.
In pochi anni ho aperto uno spazio per tante persone, e ho animato anche gli spiriti delle persone nel bene e nel male.
Mi sono scottata con l'incontro di tante persone che portavano in se tutti i vizi classici dell'umanità ma sono andata avanti per le persone belle che nella mia vita privata e nel web portavano un abbraccio e un pò di gioia.
Ricostruisco il sito per le persone belle che ho intorno a me perchè so che se apri un mondo lo devi anche mostrare oltre le basi iniziali perchè si cresca insieme.
Avevo deciso di smettere di mettere per iscritto la maglia a macchina, e' una faticata immane, le persone interessate qualche decina, volevo tornare a vivere la mia passione per me, erano giorni che avevo deciso, meglio il web qualche video e qualche post e poi siccome l'universo non era d'accordo ha mandato un abbraccio un pò di gioia e un messaggio... continua a scrivere che ne abbiamo bisogno...ok messaggio ricevuto.
Se ascolti tutte le indicazioni spesso e' difficile sbagliare strada e io lo faccio da quando sono nata, ascolto molto, me stessa e quello che mi circonda, ho ancora l'istinto naturale di sopravvivenza secondo i miei doni.
E chi mai l'avrebbe pensato si stringere con gioia immensa un'amica di questo blog arrivata all'improvviso in un pomeriggio qualsiasi, insieme alla gioia ha portato risposte a molti miei dubbi... mi arrendo entro nella seconda vita con le idee molte chiare sopratutto con il cuore, grazie amica mia
[ commenta ]
| permalink | riferimento | ( 2.9 / 767 )
Ho guardato il sito e ho pensato che era tempo di riordinare, per anni ho inserito argomenti su richiesta per aiutare chi mi scriveva, riparto con togliere e spostare ma costa tanta fatica, ieri ho impiegato ore a capire come fare per separare gli argomenti, ho un sacco di idee future ma devo creare la base di partenza.
In fondo ieri mi ripetevo che quando ho iniziato a gestire il sito chiedevo aiuto ogni 5 minuti oggi non serve più so cavarmela, la dura lotta di chi vuol riuscire senza chiedere e alla fine l'ha spunta.
Mi sono arresa alla passione che mi ha permesso di vivere negli ultimi 31 anni, l'amore per il creare, la sfida continua nel voler conoscere ancora e ancora mi ha portata oltre tutto e ora sono qui con un mondo che va a rotoli intorno a me ancora ancorata alla mia sfida personale e ho fatto scelte precise per andare avanti secondo me non secondo come vorrebbero che fossi, prendo coscienza che posso ancora fare tanto per me, per la mia sfida personale e superato l'attimo di confusione sono davvero ritornata a star bene davanti ad una macchina.
Riparto dal creare e dal cercare di stupirmi per condividere con altri appassionati
[ commenta ]
| permalink | riferimento | ( 3 / 808 )
con rispetto a me stessa, alla mia salute, con molta attenzione a quello che voglio, sono tornata davanti ad una macchina e mi sento meglio molto meglio.
Bellissimo dare una mano al prossimo, ma se smetti di pensare a te il risultato è sempre quello che alla fine odi il prossimo e non importa chi è.
Si diventa prigionieri della propria disponibilità dell'amore per una passione e alla fine devi ridimensionare il tutto o non hai più una vita.
Sul manichino un cardigan nero, e' in attesa dell'approvazione della destinataria, mi mette un pò di angoscia ma sono soddisfatta fa un effettone, bello lucente, morbido non mi importa se piace o meno, pagamento in baratto perchè questo sarà il modo per guadagnare qualcosa ed essere in regola con la legge, 2 settimane di lavoro, centinaia di punti a mano per montare la mostra, nessuno capirà mai il valore di un capo unico che non avrà mai un gemello, ma per la mia stima ha un valore immenso.
Mi sento come quando ho visto i miei figli adulti avevo dato tanto, potevano camminare sicuri sulle loro forze e così è nella maglieria ho dato tanto ora torno a pensare alla mia passione e ha mostrare nuove strade, sono libera di fare per il mio piacere perchè ho dato quello che nessuno aveva mai dato alla maglieira, e appena recupero le forze torno ad aiutare ma prima penso a me, non si dà niente a nessuno se non si ha l'energia per farlo!
[ commenta ]
| permalink | riferimento | ( 3.1 / 792 )
e tutti necessari si dice di solito, credo che sia vero.
Appena prendi possesso di questo pensiero, ridimensiona la vita di quelli che si fanno in 4 per essere ovunque.
Io ne ho preso coscienza prima in famiglia e poi nel mondo virtuale, assodato questo ho ridimensionato e analizzato il mondo della maglia a macchina.
C'e' tutto per tutti eppure non basta mai tutti assetati di vedere e leggere in pochi anche da applicare la passione.
Non è facile la maglieria spiegata online, ci vogliono i mezzi tecnici giusti, un cellulare anche di ultima generazione non aiuta, un personal si, insomma a contatto con tanta gente mi sono assolta, metà dei problemi vengono dalla mancanza di computer e programmi, io mi sono impegnata come una matta negli ultimi anni, ma serve a poco spiegare e mostrare se il fruitore non ha la passione o un interesse vero, ti deve scattare una molla dentro e mi chiedo se fra qualche anno, finita la moda si tornerà nel buio degli ultimi 20 anni.
Non lo so, io ho fatto del mio meglio per non farlo succedere ma io la molla dentro ce l'ho, un dono, una passione innata, non lo so , so che è un'arte, che servono tante componenti per farla diventare sul serio una passione.
La macchina mi sta donando di nuovo estrema gioia e torno a pensare prima alla mia passione poi posso davvero continuare e questa cosa mi piace tanto!
Non mollo, ci sono ma per mostrare come fare ormai ci sono tutti gli spazi che sto riaprendo ma non dipende da me, dipende dalla passione individuale e questo mi ha messo in condizione di tornare davanti ad una macchina con gioia e libertà mentale di chi ha dato tanto, non sono molte le persone in italia che nel web hanno seguito il mio esempio ma nessuno indispensabile torno alle origini mostro per fare.
Riprendo in mano i siti, perchè sono una manifestazione della mia passione, chi vuole sa come fare, niente chiacchiere solo fatti , lo trovo molto più gratificante e via con nuovi progetti che prima devono far felice me se voglio mostrare agli altri!
[ commenta ]
| permalink | riferimento | ( 3 / 775 )
Indietro Altre notizie